Quando è in arrivo un nuovo componente della famiglia è uno degli avvenimenti più allegri della vita di ciascuno di noi.
Amici e parenti sono tutti contentissimi di andare a casa dei neo genitori per condividere con loro questo lieto evento e ricoprirli di regali e pensieri carini, spesso molto simili tra loro, cadendo nella banalità.
Un ottimo modo per aiutare la futura mamma è quella di preparare una lista per la nascita del bimbo dove tutti possono trarre ispirazione sui regali; da quelli di abbigliamento, sempre utilissimi, ai prodotti per l'igiene intima, ai piccoli giochi da appendere vicino la culla. Tutti doni che potranno essere omaggiati dopo la nascita così come da tradizione, oppure prima, in stile americano, il cosidetto Baby Shower, una festa made in Usa che rende ancora più speciale l'attesa dove, oltre l'allestimento della location e dei palloncini, sara' fondamentale la presenza degli amici piu' stretti e dei familiari. Una serata all'insegna dell'allegria e della gioia con musica soft, foto bellissime ed un ricco buffet molto elegante e raffinato con un gigante fiocco rosa o azzurro.
Se invece festeggerete in maniera classica e sei lo zio nonche' padrino orgoglioso del piccolo appena nato, avrai sicuramente iniziato il conto alla rovescia del battesimo e per la cerimonia al ristorante non potrai essere scontato ma dovrai assolutamente sorprendere tua sorella ed il cognato regalando un qualcosa di prezioso ma anche e soprattutto un prodotto unico e personalizzato.