La prima comunione è un passo importantissimo della vita di ogni credente e sicuramente è un avvenimento molto emozionante.
Anticipata dal Catechismo, dove si insegna ai bambini la dottrina di Gesù, è uno dei sette Sacramenti, quello con il quale si ricevono il corpo e il sangue di Cristo e si entra a pieno titolo nella comunità cattolica.
Sarai senz'altro entusiasta di tuo figlio e non vedi l'ora di festeggiare questo lieto evento con amici e parenti più stretti.
Tantissimi sono i pensieri che ti popolano la mente per rendere la cerimonia indimenticabile, oltre l'abbellimento della location e del ristorante, avrai passato ore ed ore a ricercare la bomboniera più adatta che ricordi negli anni il sacramento ricevuto.
Un rosario cucito all'uncinetto, degli angioletti in miniatura, oppure delle candele profumate per ambienti.. Qualsiasi sia la bomboniera scelta sarà un dono prezioso da regalare a fine giornata ai tuoi ospiti che hanno condiviso con te questa festa unica.
Un dettaglio assolutamente da non sottovalutare sono i bigliettini da inserire all'interno o vicino ai confetti oppure all'esterno della bomboniera. Puoi crearli in pochissimi passi inserendo il nome del festeggiato e la data, magari aggiungendo un'immagine colorata o una clip art.
I bigliettini bomboniere personalizzati renderanno ancora più originali ed eleganti le tue bomboniere; quando arriverà il momento di salutare i tuoi invitati, potrai ringraziarli della bellissima giornata trascorsa insieme, tra risate, scherzi e sorrisi, oppure potrai donarli quando giungerà il momento di aprire la torta e vi riunirete allegramente per le foto dividendovi in gruppi di famiglie ed amici.