Se il suo ordine non la soddisfa pienamente, può
aprire un ticket entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine al nostro
Centro di supporto reparto "Segnalazione su Ordine" allegando una foto o piu' del prodotto ricevuto dove è evidente il problema da lei indicato il nostro reparto tecnico dopo aver visionato le foto e le informazioni ricevute le indicherà come procedere, potrebbe essere richiesto il rientro del prodotto ricevuto.
Non verranno presi in considerazioni segnalazioni riguardanti :
- Non corrispondenza dei colori di stampa rispetto ai colori del monitor del cliente;
- Non corrispondenza delle proporzioni della foto rispetto al formato scelto;
- La cattiva comprensione del sistema crop/fill;
- File danneggiati dal cliente in fase di elaborazione;
- La dimensione reale dei Fotolbri se rientra nel 5% indicato nelle informazioni tecniche;
- Il taglio di testi e immagini all'interno di un Fotolibro se non rispettati i margini indicati nelle infomazioni tecniche;
- Il taglio di testi o immagini rispetto all'Anteprima mostrata sul sito se posti troppo a magine;
- Al gusto personale o a dei file di immagine di risoluzione troppo bassa;